Chi siamo

Non crediamo che l'uomo possa fare tutto quello che vuole, affrontare lo spirito, il corpo, gli ostacoli repentini senza avere come comune denominatore "la passione".

E' forse questa la motivazione che ha spinto una gruppo di ragazzi nell'avventura di formare un gruppo in uno sport con alla base dei fondamentali di tutto rispetto: lo spirito di sacrificio per raggiungere le mete più ambite e la volontà di condividere assieme le sofferenze e gli sforzi di tali imprese.

Vi assicuriamo che è particolarmente piacevole stare insieme condividendo una passione, anche solo per imparare a conoscerci tra di noi, o poter conoscere altre persone da chissà dove, giovani e meno giovani, simpatici e antipatici, alti e bassi, forti e meno forti, belli e brutti, insomma tutti diversi ma tutti accomunati dalla stessa unica grande passione: "la bicicletta".

Allora è giusto evidenziarVi, cortesi curiosi, l'esistenza dell' ASD MTBPICO, con la speranza che ognuno di voi, pervaso da uno spirito d'emulazione ed allegria, partecipi a questo magnifico risultato d'amicizia.

© 2018 MTBPICO